Ultimo aggiornamento martedì, 14 Luglio 2020 - 13:50

Calciomercato Milan – Tre club italiani tentano Ibrahimovic

News
12 Giugno 2020 15:20 Di redazione
2'

Zlatan Ibrahimovic è già fuori dal Milan, ma non del tutto dall’Italia. Perché come riferisce Tuttosport oggi in edicola, ci potrebbe essere ancora un futuro in Serie A per il 38enne svedese. Ci sarebbero infatti almeno tre club pronti ad accoglierlo  subito per un’ultima grande avventura della sua strepitosa carriera.

Quel che è certo, nel frattempo, è l’addio col club rossonero ormai scritto. E lo hanno confermato anche le scintille di mercoledì mattina a Milanello con l’Ad Ivan Gazidis, dove il 38enne ci è andato giù duro: “Non è più il Milan di una volta, non c’è un progetto, se sono qui è soltanto per passione”, avrebbe detto l’attaccante al dirigente.

Leggi anche  Muriel cade in piscina: ricoverato con un trauma cranico. Tac negativa, è tornato a casa

La goccia, probabilmente, che farà traboccare il vaso. Ibra, adesso, prolungherà il contratto fino al 3 agosto e le parti concluderanno la stagione insieme come giusto, poi le strade si divideranno. E da lì spuntano appunto le soluzioni italiani per Ibrahimovic: il Bologna di Sinisa Mihajlovic, il Napoli di Gennaro Gattuso e il Monza di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani.

Tutte – assicura Ts – faranno almeno un tentativo quest’estate. E sono tutte prospettive interessanti per l’atleta. Se poi il gigante di Malmo non dovesse accettare, sarà probabilmente l’Hammarby la sua prossima destinazione. Un ritorno a casa, vicino alla famiglia, per l’avventura finale in patria prima di appendere definitivamente le scarpette al chiodo.

Leggi anche  Muriel cade in piscina: ricoverato con un trauma cranico. Tac negativa, è tornato a casa

fonte: https://www.milanlive.it/2020/06/12/calciomercato-milan-tre-club-italiani-tentano-ibrahimovic/

LEGGI COMMENTI