Ultimo aggiornamento martedì, 14 Luglio 2020 - 13:50

Calciomercato Milan – Occhi in casa Liverpool: piace Grujic

News
13 Giugno 2020 17:18 Di redazione
2'

Il Milan guarda in casa Liverpool per rinforzare e rivoluzionare il proprio centrocampo.

Un elemento in uscita dalla rosa dei Reds potrebbe seriamente fare al caso di Ralf Rangnick e compagnia, in vista della stagione 2020-2021.

Secondo Tuttomercatoweb.com, il nome di Marko Grujic sarebbe stato inserito nella lista dei possibili colpi del nuovo Milan. Si tratta di un mediano di origine serba, sotto contratto con il Liverpool fino al giugno 2023.

Attualmente Grujic milita in prestito all’Hertha Berlino, dove sta giocando da titolare e ha collezionato in stagione 25 presenze e 4 reti.

Leggi anche  Muriel cade in piscina: ricoverato con un trauma cranico. Tac negativa, è tornato a casa

Classe ’96, centrocampista di grande fisicità ed elevazione, Grujic è arrivato a Liverpool nel 2016, acquistato dalla Stella Rossa. Presentato come un talento assoluto, non ha però mai conquistato la Premier inglese.

Da due anni gioca in prestito a Berlino, ma è destinato a tornare a Liverpool a fine campionato. Il Milan potrebbe provare ad ingaggiarlo, anche a basso costo, visto che Jurgen Klopp non sembra intenzionato a dargli spazio nella sua formazione titolare.

Esperienza, qualità e fisicità sono le migliori armi di Grujic, che in estate cercherà una squadra dove trasferirsi definitivamente e provare il salto di qualità personale.

Leggi anche  Muriel cade in piscina: ricoverato con un trauma cranico. Tac negativa, è tornato a casa

fonte: https://www.milanlive.it/2020/06/13/calciomercato-milan-occhi-casa-liverpool-piace-centrocampista/

LEGGI COMMENTI