Ultimo aggiornamento mercoledì, 27 Maggio 2020 - 20:59

Calciomercato Milan – Nainggolan pista possibile: sfida a tre

News
18 Maggio 2020 20:41 Di redazione
2'

Un’idea già lanciata qualche settimana fa, che oggi trova delle conferme non da poco.

Il Milan potrebbe seriamente pensare di rinforzarsi con l’innesto di Radja Nainggolan, duttile e forte centrocampista belga in forza al Cagliari.

Difficile, secondo il portale sardo Calciocasteddu.it, che Nainggolan possa restare a Cagliari anche nella prossima stagione, visto che il club sardo dovrebbe esporsi economicamente per riscattarlo dall’Inter.

Neanche i nerazzurri intendono trattenerlo, anzi, starebbero valutando una cessione di Nainggolan a titolo definitivo, per una cifra intorno ai 15-20 milioni di euro.

Leggi anche  Milan-Jovic, conferme dalla Spagna: sì del Real Madrid

Si potrebbe scatenare una corsa a tre per il centrocampista classe ’88. Oltre al Milan, considerato al momento non in pole, anche Fiorentina e Roma sembrerebbero molto interessate al belga.

I viola lo avevano già cercato durante la scorsa sessione di calciomercato estivo, senza raggiungere un accordo con l’Inter. I giallorossi starebbero ipotizzando un romantico ritorno, visto il legame molto forte tra Nainggolan e l’ambiente romano.

Al Milan potrebbe far comodo un calciatore della sua esperienza e qualità tecnica. Ma tutto dipenderà dall’a.d. Ivan Gazidis, non troppo propenso ad investire cifre importanti per calciatori over-30.

Leggi anche  Sportmediaset – Ibrahimovic salta quattro partite: le soluzioni tattiche

fonte: https://www.milanlive.it/2020/05/18/calciomercato-milan-nainggolan-pista-possibile-sfida-tre/

LEGGI COMMENTI