Calciomercato Milan, Milenkovic per la difesa: c’è il ritorno di fiamma
Il Milan punta ai rinforzi in vista di gennaio, e Stefano Pioli vuole costruire una squadra completa in ogni reparto. Ad oggi i nomi nel mirino sono tanti, e tra questi c’è anche Nikola Milenkovic, difensore della Fiorentina. Il giocatore serbo è da un paio di stagioni in grande spolvero, e le sue prestazioni hanno suscitato l’interesse da parte di molte squadre europee. Il Milan pare sia ritornato a sondare il terreno, magari in attesa del momento giusto per sferrare un assalto.
Calciomercato Milan: Milenkovic ancora nel mirino, la situazione
Nikola Milenkovic è un obiettivo del Milan per il calciomercato. Il difensore della Fiorentina sta facendo abbastanza bene, e nonostante il brutto momento della squadra viola, il serbo pare essere uno dei pochi ad esprimersi ad un ottimo livello. I rossoneri hanno estremo bisogno di un difensore, e Milenkovic sembra essere il profilo ideale, soprattutto per caratteristiche: alto, forte fisicamente, e giovane. Chiaramente la trattativa con la Fiorentina non sarà facile, soprattutto per via del prezzo abbastanza alto: Milenkovic ha un costo di circa 30 milioni di euro. Per il momento non se ne parla, ma causa Covid le cose possono cambiare, e magari far abbassare la valutazione. Questa la notizia riportata da cm.it.
fonte: https://www.stopandgoal.com/2020/12/15/calciomercato-milan-milenkovic-gennaio/?fbclid=IwAR0DchS23gNwBhx05qAcfa0N-opl8TCEVaJPdgCcUtxvSr3ebl_hQlQ4FI4