Ultimo aggiornamento mercoledì, 25 Novembre 2020 - 17:47

Calciomercato Milan – Kalulu, tutto confermato: domani le visite mediche

News
16 Giugno 2020 12:25 Di redazione
2'

Pierre Kalulu e il Milan, abbraccio solo rinviato. Come infatti riferiscono sia il Corriere della Sera che Tuttosport oggi in edicola, l’intesa resta e le visite mediche sono state soltanto spostate a domani. Il giocatore, dunque, è comunque atteso in Italia a breve dove firmerà un contratto quinquennale, il primo da professionista nella sua carriera.

Si tratta di un rinforzo per la fascia destra occupata al momento da Andrea Conti e Davide Calabria, ma si tratta di un jolly che all’occorrenza può muoversi anche sull’altra corsia o come difensore centrale. E’ considerato un predestinato da molti, ma finora non ha mai giocato nella prima squadra del Lione.

Leggi anche  Milan, tegola Ibrahimovic! Lesione di primo grado al bicipite femorale: i tempi di recupero

Chiuso da Léo Dubois, Rafael e Kenny Tete, il 17enne non ha avuto modo di affacciarci nella formazione di Rudi Garcia e così ha deciso di dare una svolta alla carriera. Protagonista con 16 presenze condite da tre assist nelle due ultime Youth League, è stato convocato anche dalla nazionale francese under 18 e 20.

Il giocatore di origini congolesi arriverà a parametro zero grazie a una segnalazione del caposcout Geoffrey Moncada e all’affondo del Dt Paolo Maldini. E’ stato infatti quest’ultimo a convincere l’atleta, proprio come fece con Theo Hernandez la scorsa estate. L’ultimissimo regalo al Milan, probabilmente, prima dei saluti finali.

Leggi anche  Maradona, il fratello in lacrime: "Ha avuto una crisi cardiorespiratoria. Momento drammatico"

fonte: https://www.milanlive.it/2020/06/16/calciomercato-milan-kalulu-confermato-domani-visite-mediche/

LEGGI COMMENTI