Ultimo aggiornamento mercoledì, 08 Aprile 2020 - 20:01

Calciomercato Milan, il post di Ibrahimovic fa tremare

News
5 Marzo 2020 14:13 Di redazione
2'

Zlatan Ibrahimovic ora fa tremare il Milan. Tutta colpa di un post criptico e sibillino postato su Instagram nelle ultime ore, il quale però, con la situazione creatasi in casa rossonera, può quasi essere letto come un indizio di mercato.

“Do it with passion or not at all”, ha scritto il 38enne svedese via Instagram. Ovvero: “Fallo con passione o non farlo per niente”, con tanto di video in cui dal campo fa l’occhiolino alla videocamera. Si tratta di semplice affermazione in cui rimarca orgoglioso la sua età e il suo rendimento, o può essere letto come un messaggio tra le linee?

Leggi anche  Palmeri choc: “In queste condizioni, la probabilità di non tornare a giocare è questa”

Calciomercato Milan, Ibrahimovic opta per l’addio?
A far venire il dubbio, appunto, è il caos creatosi negli ultimi giorni. La bomba l’ha sganciata il Cfo Zvonimir Boban con l’intervista in cui ha attaccato pubblicamente l’Ad Ivan Gazidis. Il motivo? Aver trovato in segreto, senza interpellare nessuno della dirigenza, un accordo con Ralf Rangnick in vista della prossima stagione. Malgrado un campionato non concluso e un lavoro comunque apprezzabile di Stefano Pioli.

Dichiarazioni pubbliche che hanno portato alla rottura totale, con Boban destinato a salutare il Milan ma solo dopo una battaglia legale tra lui e la proprietà. Il dirigente croato crede di aver sempre adempito ai suoi impegni, ma Elliott gli recrimina un danno d’immagine con quell’intervista e quindi ritiene giusto il licenziamento per giusta causa.

Leggi anche  Coronavirus, giornata storica: il 29enne Ian Haydon si è fatto iniettare il vaccino

fonte: https://www.inews24.it/2020/03/05/calciomercato-milan-post-ibrahimovic-fa-tremare/

Loading...
LEGGI COMMENTI