Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Calciomercato Milan: continua la ricerca del bomber, sempre viva la pista Kalinic

calciomercato
19 Maggio 2017 16:42 Di redazione
2'

Il Milan è sempre alla ricerca di un attaccante in vista della prossima stagione. Il profilo è quello di un bomber che possa garantire un buon bottino di gol stagionali e che possa prendere l’eredità del colombiano Carlos Bacca, che a fine anno sicuramente lascerà la società di via Aldo Rossi dopo un’annata tutt’altro che esaltante.

Non mancano i sogni quasi irrealizzabili, come quello che porta ad Alvaro Morata del Real Madrid. Il costo dell’operazione va oltre i 50 milioni di euro e per questo si sondano anche delle piste più percorribili. Una di questa porta dritti all’attaccante della Fiorentina Nikola Kalinic.

Il calciatore già era in procinto di lasciare la squadra viola a gennaio per l’offerta milionaria proveniente dalla Cina. Non convinto pienamente dal progetto cinese decise di rimanere nel campionato italiano ma ora l’addio alla Fiorentina potrebbe concretizzarsi definitivamente. Il Milan è una delle candidate maggiori ad acquistarlo, il tecnico rossonero Vincenzo Montella è un estimatore del croato e spinge per averlo. Nonostante questa non sia stata la sua stagione migliore, i suoi numeri sono sempre molto importanti: 41 presenze 20 gol e 4 assist.

LEGGI COMMENTI