Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Calciomercato, il bomber pronto a lasciare il Milan: per lui pioggia di milioni dalla Cina

calciomercato
13 Febbraio 2017 13:33 Di redazione
2'

La storia di Carlos Bacca è stata al centro del mercato rossonero per molto tempo. Durante la finestra invernale di gennaio il futuro rossonero dell’attaccante colombiano è stato spesso messo in discussione. Tuttavia il bomber ha incassato la fiducia sia della società che dell’allenatore Vincenzo Montella.

Calciomercato, il bomber pronto a lasciare il Milan: per lui i milioni della Cina

Nonostante ciò il breve ma intenso exploit di Gianluca Lapadula e l’arrivo di Gerard Deulofeu, uniti al periodo negativo in campionato (finalmente interrotto dalla vittoria contro il Bologna), hanno gettato di nuovo nel limbo il destino di Bacca.

L’attaccante non sta garantendo la continuità necessaria e inoltre, secondo quanto riportato dal Quotidiano Nazionale, alcuni screzi avuti con l’allenatore Montella hanno fatto precipitare di nuovo le quotazioni del bomber rossonero, ritornato in lista di sbarco.

Adesso si vocifera che sull’attaccante ex Siviglia ci siano un paio di squadre cinesi pronte ad investire i loro milioni per portare Bacca in Asia. Probabilmente si tratterebbe di un’ipotesi formulata in base anche al fatto che il Milan sarà a breve un club di proprietà cinese, tuttavia i soldi d’oriente potrebbero convincere il colombiano a rifiutare una destinazione europea per volare verso la Cina.

LEGGI COMMENTI