Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Cairo su Belotti, obiettivo del Milan: “Voglio tenerlo ma se arriva qualcuno e paga la clausola…”

calciomercato
15 Maggio 2017 14:43 Di redazione
1'

Il presidente del Torino Urbano Cairo è tornato oggi a parlare del bomber granata Andrea Belotti ai microfoni di Sky Sport 24. Il Gallo è il sogno proibito sia dei tifosi che della nuova dirigenza rossonera, che proverà a portarlo all’ombra della Madonnina nella prossima estate.

Belotti è un nostro giocatore sino al 2021 e direi che non ci sono dubbi in materia. C’è una clausola rescissoria e sapete che se qualcuno dall’estero arrivasse con 100 milioni mi toglierebbe ogni voce in capitolo, perché a quel punto solo il giocatore potrebbe dirmi <<Non vado in quella squadra>>. Ma se questo non accade…“.

Comunque sia è giusto che entro un tempo molto breve si decida tutto con il giocatore, ma da parte mia la volontà di tenerlo è assoluta. Noi non aspettiamo una proposta, vogliamo tenere il giocatore, punto e basta. Mihajlovic immagina che qualcuno potrà fare un’offerta, ma a parte la clausola l’obiettivo è trattenerlo: penso sia bene per lui e per noi, consolidandosi ulteriormente e tenendo un giocatore che ci può dare tanto“. Intanto un incontro con i dirigenti del Milan è già avvenuto…

LEGGI COMMENTI