Montolivo brucia le tappe: può rientrare per il big match
Lo scorso 8 ottobre è ancora una ferita aperta per l’ambiente rossonero. Il Milan è da quel giorno, a causa della partita tra Italia e Spagna, privo del suo capitano: Riccardo Montolivo. Quest’ultimo ha subito la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio.

“Non cerchiamo alcun centrocampista centrale, abbiamo già Locatelli, Bertolacci che può essere adattato in regia e prima di fine marzo speriamo di riavere anche Montolivo“, ha dichiarato Adriano Galliani. Queste affermazioni del dirigente milanista, oltre a chiudere ulteriormente le porte per l’arrivo di un centrocampista durante l’attuale finestra di mercato, lasciano presagire delle buone notizie in merito al recupero di Montolivo.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’ex giocatore della Fiorentina sta lavorando molto bene in fase di recupero e sta accelerando le tempistiche. Addirittura, come afferma Milan Tv, la data in cui potrebbe rientrare il capitano rossonero potrebbe essere il 12 marzo, giorno in cui la squadra di Vincenzo Montella affronterà la Juventus.