Bucchioni: “Belotti-Milan si farà. E arriverà anche Kalinic”
Il giornalista Enzo Bucchioni ha fatto il punto sul mercato del Milan in un articolo per TMW. Su Belotti: “Cairo resiste, dice no al corteggiamento del Milan e alla cessione di Belotti, ma alla fine si farà. Servirà tempo, trattative giuste, pazienza, ma Belotti al Milan è nella logica delle cose e del mercato. Nonostante tutto”.
“I cento milioni della clausola dall’estero non li pagherà nessuno, Cairo ha aspettato le squadre straniere più importanti, ma con Morata al Chelsea il quadro è quasi completo, allora forse è meglio parlare con il Milan“.
“Belotti o non Belotti, il Milan prenderà anche Kalinic. Montella ha in testa il 3-5-2 come modulo base e tre attaccanti servono. Kalinic può essere un’alternativa sia a Belotti che a Andrè Silva, è un giocatore duttile e intelligente che servirà molto. Con il croato l’accordo c’è da tempo, si tratta con la Fiorentina, ma ormai siamo ai dettagli. Kalinic non tornerà in ritiro con i viola dopo l’ennesima telenovela di ieri, Corvino e il suo procuratore stanno limando le cifre. L’annuncio dovrebbe arrivare lunedì e comunque prima di mercoledì prossimo quando la Fiorentina tornerà ad allenarsi“. Intanto è stata svelata la terza maglia del Milan 2017/2018…