Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Borini sta svolgendo le visite mediche col Milan, pronto un quadriennale per lui: le cifre

calciomercato
29 Giugno 2017 11:21 Di redazione
1'

Come Stile Milan vi aveva anticipato esattamente un mese fa, Fabio Borini sarà a breve un nuovo calciatore del Milan. L’attaccante è arrivato ieri sera in Italia e nella prima mattinata di oggi ha sostenuto la prima parte delle visite mediche per i rossoneri alla clinica “La Madonnina” di Milano.

L’ormai ex Sunderland torna nel campionato italiano dopo 5 anni ed il suo cartellino costerà 6 milioni di euro. La prossima tappa per Borini quest’oggi sarà il Coni, dove otterrà l’idoneità fisica. Domani sarà il giorno dei test atletici a Milanello e della firma in sede.

Borini si legherà al Milan attraverso un contratto quadriennale da 2,5 milioni di euro a stagione. Ora il club rossonero dovrà sfoltire l’attacco e piazzare Carlos Bacca altrove: il colombiano vuole solo il Siviglia, che però in questo momento pensa solo a Luis Muriel.

LEGGI COMMENTI