Ultimo aggiornamento lunedì, 18 giugno 2018 - 17:05

Bonucci e la confessione sul Milan: “Mi sono detto: ma chi me lo ha fatto fare?”

News
2 marzo 2018 16:23 Di redazione
1'

Il difensore del Milan e della Nazionale Italiana, Leonardo Bonucci, si è raccontato ai microfoni di Sky SportHo sempre creduto in questo progetto, e anche nel mister Gattuso. Che è un mister preparato, capace di trasmetterci la fame che aveva da giocatore. Mi ricorda Conte. Nei primi mesi ho pensato anche ‘ma chi me l’ha fatto fare?’, era il periodo in cui non riuscivo ad esprimermi al meglio. Poi mi sono ritrovato e ho lottato per non buttare in 3 mesi quello che avevo costruito negli anni precedenti”.

“Ora sono super motivato per fare al meglio per il Milan. Champions? Ci crediamo e abbiamo le carte in regola per lottare per questo traguardo. Rispetto all’inizio di questa esperienza ho lottato per tornare ai miei livelli. Lottando al massimo possiamo puntare agli obiettivi che ci eravamo prefissati ad inizio stagione, come il piazzamento in Champions League”.

fonte: areanapoli.it (Bonucci e la confessione sul Milan: “Mi sono detto: ma chi me lo ha fatto fare?”)

Leggi anche  ESCLUSIVA MN - Pellegatti: "Aumento di capitale: ecco le scadenze. I possibili soci sono tre. Attaccante? Scommetterei su Falcao"
Loading...
LEGGI COMMENTI