Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Bonucci e Biglia al Milan grazie ad un interista! Ecco perché

Curiosità
4 Settembre 2017 17:09 Di redazione
1'

La Banca Ifis è quella che ha concesso le fideiussioni necessarie all’acquisto di Lucas Biglia e Leonardo Bonucci da parte del Milan. Il suo amministratore delegato, Giovanni Bossi, si è concesso ai microfoni di Business Insider in occasione del Workshop Ambrosetti di Cernobbio.

Ecco le sue dichiarazioni: “Perché abbiamo rilasciato noi le fideiussioni non altre banche? Beh, dovete domandarlo agli altri istituti di credito. In una operazione di questo tipo è centrale prendere rischi in maniera consapevole e noi lo abbiamo fatto. Abbiamo guardato tutta l’operazione e abbiamo deciso che ci stava perfettamente“.

Per noi si è trattato di normale amministrazione. Abbiamo chiuso in tempi stretti, visto che in questi casi la rapidità premia. Non è stata una cifra enorme e in ogni caso noi da quasi venti anni lavoriamo con le squadre di calcio di Serie A e B. Se è stata una passeggiata?  Per noi sì, per il nostro dirigente che le ha firmate ed è interista decisamente meno“, ha affermato ironicamente Bossi. Intanto a gennaio potrebbe arrivare proprio un ex nerazzurro…

LEGGI COMMENTI