Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Il calciatore rivela: “Sto meglio, sono soddisfatto della riabilitazione: ecco quando rientrerò”

calciatori
20 Febbraio 2017 17:35 Di redazione
2'

In occasione di un evento contro il cyberbullismo a cui ha partecipato, Giacomo Bonaventura (da poco ha rinnovato con i Diavoli) detto Jack ha parlato non solo dell’importanza della serata, ma anche delle sue condizioni fisiche. I tifosi aspettano impazienti il suo ritorno in campo.

Le dichiarazioni di Bonaventura ai microfoni di Milan TV

“E’ un messaggio molto chiaro: i social hanno sempre più importanza e noi che siamo personaggi pubblici dobbiamo usarli con grande attenzione perché abbiamo molte persone che ci seguono. Bisogna usare la testa. […] Contro la Fiorentina abbiamo giocato bene, abbiamo vinto, ma possiamo fare meglio. Lavoreremo per questo”. A proposito di Europa: “Le altre squadre vincono e fanno punti, noi dobbiamo fare lo stesso e rimanere concentrati perché ci sono ancora tanti punti a disposizione”.

“Sto meglio, sono contento di come sta andando la riabilitazione. Ma non so precisamente quando ritornerò in campo. È lunga, vediamo come si evolverà la situazione. Ci vuole ancora qualche mese. Prima devo pensare a guarire bene e poi al ritorno in campo. Il mio morale è alto, mi dispiace non poter aiutare la squadra, ma bisogna avere calma e aspettare che l’infortunio passi”.

LEGGI COMMENTI