Bologna-Milan, ecco le probabili formazioni: tre dubbi per Montella
Potrebbero non bastare le scuse a garantire un posto da titolare a Carlos Bacca nel recupero in casa del Bologna in programma domani sera. L’attaccante colombiano si contende il posto al centro dell’attacco con Gianluca Lapadula, più fresco e motivato nonostante il grave errore commesso domenica scorsa contro la Sampdoria.

Nell’undici titolare Montella, complice anche la squalifica dell’argentino Sosa, rilancia Manuel Locatelli che sarà affiancato da Kucka e uno tra Pasalic e Bertolacci, quest’ultimo influenzato. Rientrata invece l’emergenza in difesa con Abate e Calabria che con ogni probabilità partiranno dal primo minuto sulle corsie laterali, e Romagnoli e Paletta al centro.
In attacco, come detto, Montella dovrà sciogliere gli ultimi dubbi di formazione. L’allenatore napoletano è intenzionato a dare fiducia a Carlos Bacca anche se la sua reazione dopo il cambio non è piaciuta all’intero ambiente rossonero. Sugli esterni sicuro di un posto da titolare lo spagnolo Suso. Si giocheranno il posto infine Deulofeu e Ocampos, con lo spagnolo in vantaggio sull’argentino ex Genoa.
PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-MILAN
BOLOGNA (4-3-3): Mirante (Da Costa); Torosidis, Oikonomou, Maietta, Krafth; Nagy, Pulgar, Dzemaili; Verdi, Destro, Krejčí. A disposizione: Da Costa, Sarr, Brignani, Gastaldello, Mbaye, Donsah, Viviani, Okwonkwo, Di Francesco, Rizzo, Petković, Sadiq. Allenatore: Donadoni.
MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, Vangioni; Kucka, Locatelli, Pašalić; Suso, Bacca, Deulofeu. A disposizione: Storari, Plizzari, Zapata, Gustavo Gómez, Calabria, Poli, Mati Fernández, Bertolacci, Honda, Ocampos, Lapadula. Allenatore: Montella.