Ultimo aggiornamento giovedì, 16 Gennaio 2020 - 14:29

Bigon (ds Bologna): “Nessuna vera trattativa per Ibrahimovic”

News
1 Dicembre 2019 19:00 Di redazione
2'

Zlatan Ibrahimovic viene indicato come grande sogno di calciomercato non solo del Milan, ma anche del Bologna. Infatti, Sinisa Mihajlovic qualche giorno fa ha confermato i contatti.

Riccardo Bigon, direttore sportivo rossoblu, oggi a Sky Sport è stato interpellato sull’argomento. Queste le sue parole: «Le voci su Ibrahimovic non credo abbiano condizionato i nostri attaccanti. Sono stati rumors più mediatici che interni dalla società. Il mister ha spiegato come stanno le cose. Non c’è mai stata una vera e propria trattativa o un concreto movimento del club per provare a fare l’operazione».

Leggi anche  Agente Vecino in sede: la Lazio sfida il Milan

Il dirigente del Bologna ha negato l’esistenza di una trattativa per portare Ibrahimovic in Emilia. Stando alle sue dichiarazioni, il dialogo è tra Mihajlovic e Zlatan. Il club non ha effettivamente parlato con il giocatore o con Mino Raiola direttamente, per adesso.

Invece, il Milan ha avuto contatto diretto con l’agente del 38enne centravanti svedese e ha offerto un contratto da 18 mesi a 6 milioni di euro complessivi. Si attende una risposta dell’ormai ex capitano dei Los Angeles Galaxy ora. Potrebbe arrivare prima di metà dicembre. Qualche segnale delle sue intenzioni è atteso già per il prossimo weekend. Non rimane che aspettare.

Leggi anche  Agente Vecino in sede: la Lazio sfida il Milan

fonte: https://www.milanlive.it/2019/12/01/calciomercato-milan-bigon-bologna-ibrahimovic-trattativa/

Loading...
LEGGI COMMENTI