Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Belotti, addio Milan? Il Monaco lo vuole per sostituire Mbappé

calciomercato
24 Agosto 2017 11:56 Di redazione
1'

Il Paris Saint-Germain è vicinissimo a Kylian Mbappé del Monaco, come conferma l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Le cifre dell’operazione saranno di poco inferiori a quelle spese per Neymar, con il probabile inserimento di Loucas Moura, Fabinho e forse di Draxler.

Il Monaco si ritroverebbe così con tanti soldi in tasca e la necessità di rimpiazzare un grande attaccante. L’indiziato numero uno per raccogliere la pesante eredità sarebbe Andrea Belotti del Torino, da tempo nel mirino del Milan.

Il Gallo ha una clausola di rescissione di 100 milioni di euro ma con 80 il patron granata Urbano Cairo potrebbe cedere. Questo affare andrebbe però contro l’usuale filosofia dei monegaschi, che solitamente spendono poco per giovani campioni per poi mettere a segno importanti plusvalenze. Le alternative a Belotti sono Diego Costa del Chelsea (prezzo del cartellino 40 milioni) e Dolberg dell’Ajax (potrebbero bastare 50 milioni). Intanto spunta una nuova pretendente per il forte rossonero…

LEGGI COMMENTI