Ultimo aggiornamento giovedì, 13 dicembre 2018 - 15:41

Bellinazzo: “Milan, possibili sanzioni UEFA già da gennaio. L’Inter sarà un riferimento”

News
18 novembre 2018 19:17 Di redazione
1'

Intervenuto ai microfoni della trasmissione Radiofonica Tutti Convocati, Marco Bellinazzo ha analizzato la situazione economica in casa Milan in vista della visita di una delegazione rossonera alla UEFA a Nyon martedì, quando il massimo organo calcistico europeo annuncerà la sua sentenza sui rossoneri in materia di Fair Play Finanziario:

L’#Uefa ha dato prova di preferire un set di sanzioni, quindi la sanzione economica viene condizionata da altri parametri. Bisogna guardare i precedenti. Le sanzioni dell’#Inter potrebbero essere un buon riferimento per capire cosa succederà al #Milan. C’è un problema di una realtà che brucia ogni anno 50-70 mln, la #Uefa vuole una certezza che si riduca questo deficit, come si riesce ad aumentare i ricavi e diminuire i costi. Le sanzioni potrebbero essere applicate già da gennaio. #Scaroni fa certe valutazioni, ma credo non ci sia una sola persona che potrebbe dire che il campionato sarebbe positivo con un quinto posto”.

Leggi anche  Milan, affaticamento per Suso: si ‘scalda’ Castillejo

fonte: http://www.fcinter1908.it/ultimora/bellinazzo-milan-possibili-sanzioni-uefa-gia-da-gennaio-linter-sara-un-riferimento/?fbclid=IwAR1GBcD3_FiybokIr9jo51yh1MAMvooZ5IdkZq1-OkGTj926ZuIZ33_RW0E

Loading...
LEGGI COMMENTI