Beffa Milan, le dichiarazioni choc del fratello del campione: “Poteva essere rossonero ma…”
Nella nuova generazione di talenti del Milan, lui ci sarebbe stato benissimo. Immaginatelo insieme a Donnarumma, Locatelli, Romagnoli, Calabria e De Sciglio.
Marco Verratti avrebbe potuto garantire quel salto di qualità nella mediana rossonera che da anni è alla ricerca di un leader. Il talento di Pescara è da anni uno dei punti fermi del Paris Saint-Germain degli sceicchi ma in passato è stato vicinissimo a indossare la maglia rossonera. A raccontarlo è il fratello Stefano, che all’Equipe (principale quotidiano sportivo francese) ha rivelato fra l’altro un possibile passaggio in rossonero durante l’adolescenza: “A 14 anni lo voleva il Milan, ma Marco decise di non andarci perché era troppo giovane: sarebbe stato triste e avrebbe giocato male“.
Sul futuro del centrocampista della nazionale italiana, il fratello la pensa così: “Se potesse, rimarrebbe al PSG sino a fine carriera. La mia speranza è che a 32-33 anni possa tornare a Pescara, potrebbe fare una penultima stagione in Cina e poi l’ultima a Pescara. Quando lasciò il Pescara nel 2012 pensavo andasse alla Juve, quando eravamo piccoli giocavamo a calcio in camera e il nostro sogno era la Juventus. Un amico mi mostrò un giornale che diceva che Marco sarebbe andato alla Juve, invece aveva già firmato col PSG. Tutto fatto in una settimana“.