Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

“Sei troppo basso per parlare”. Florenzi risponde a Cristiano Ronaldo: “Pensa che ha il diritto di fare tutto quello che vuole”

News
13 Maggio 2019 16:12 Di redazione
2'

Lite Florenzi Ronaldo, l’episodio si è scatenato ieri nel corso della seconda metà di gara di Roma-Juventus. Il risultato era sullo 0-0 al momento dello spiacevole episodio, partita poi conclusasi per 2-0 in favore della squadra giallorossa di RanieriRonaldo vs Florenzi è diventato quando dopo un battibecco, il portoghese della Juve si è rivolto al terzino della Roma, poco più tardi in gol, dicendogli: ‘Stai zitto’, anche mimandolo con la mano.

Ronaldo vs Florenzi, lite in Roma-Juve

Brutto gesto che ha reso protagonista il cinque volte Pallone d’Oro portoghese della Juventus. Dopo il battibecco, infatti, Cristiano Ronaldo si rivolge a Florenzi e dice ironicamente al capitano della Roma“Sei troppo piccolo per parlare”Nessuna risposta in campo di Alessandro che ha lasciato andare alla provocazione di CR7.

Ronaldo e Florenzi, il centrocampista giallorosso, al termine della partita, però è voluto tornare su questo brutto episodio:

“Avevamo buttato due volte la palla fuori noi, lui invece l’ha giocata. Ronaldo è un pallone d’oro e pensa che ha il diritto di fare tutto quello che vuole”.

fonte: https://www.calcionapoli24.it/le_altre_di_a/lite-ronaldo-vs-florenzi-episodio-risposta-roma-juve-n401214.html

LEGGI COMMENTI