Il Barcellona non riscatta Deulofeu? Lo spagnolo vuole il Milan, ecco come si può chiudere con l’Everton
Ancora tutto da scrivere il futuro di Gerard Deulofeu, dopo sei mesi disputati in maniera più che soddisfacente con la maglia del Milan. Il calciatore è di proprietà dell’Everton ma il Barcellona entro fine giugno può esercitare un diritto di recompra con soli 12 milioni di euro.

Non è ancora chiaro se i blaugrana riacquisteranno lo spagnolo, nonostante le parole di alcuni dirigenti catalani. Secondo il Corriere dello Sport il Barcellona rinuncerà a Deulofeu, che avrebbe espresso il suo desiderio di tornare al Milan. Fassone e Mirabelli restano vigili sulla situazione, considerato anche lo stallo della trattativa per arrivare a Keita Balde della Lazio.
Ieri proprio l’Everton era presente con alcuni suoi dirigenti a Casa Milan. Agli inglesi piacciono M’Baye Niang e Gianluca Lapadula, che potrebbero essere messi sul piatto per arrivare nuovamente a Deulofeu. L’Everton segue Niang da diversi anni, già dai tempi del Caen; all’epoca fu battuto da Galliani sul tempo ma adesso il matrimonio potrebbe finalmente avvenire.