Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Bandinelli, choc su Donnarumma: “Potrebbe lasciare il Milan”

calciatori
15 Dicembre 2016 15:54 Di redazione
2'

S’infiamma la vicenda di Gianluigi Donnarumma. Secondo Laura Bandinelli, giornalista de La StampaMino Raiola vorrebbe delle garanzie dall’attuale società sulla nuova proprietà cinese. Il club, nel frattempo, sembrerebbe non aver affrontato al 100% la trattativa di rinnovo. Intanto, sul giovane e talentuoso portiere, si accendono le sirene della Juventus (che deve sostituire Gianluigi Buffon) e dei top club europei.

Io francamente mi aspettavo che il rinnovo di Donnarumma fosse la priorità del Milan e pensavo, sicuramente sbagliando, che il prolungamento del portiere fosse trattato per primo e successivamente quello di Bonaventura. O quantomeno che fossero trattati contemporaneamente. Nonostante tutta la buona volontà di Galliani di intavolare un discorso, ha avuto delle difficoltà con Raiola, che mette dei paletti molto grossi alla trattativa. Quelle di Raiola mi sembrano dichiarazioni di guerra ai cinesi. Anche se comunque le parole dell'agente su Donnarumma non mi sembrano quelle di uno che vuole che il proprio assistito resti al Milan, con o senza cinesi. In questo momento l'impressione è che Raiola non mi sembri ben disposto

Ecco le dichiarazioni di Laura Bandinelli sul rapporto tra DonnarummaRaiola ed il Milan: “Io francamente mi aspettavo che il rinnovo di Donnarumma fosse la priorità del Milan e pensavo, sicuramente sbagliando, che il prolungamento del portiere fosse trattato per primo e successivamente quello di Bonaventura. O quantomeno che fossero trattati contemporaneamente. Nonostante tutta la buona volontà di Galliani di intavolare un discorso, ha avuto delle difficoltà con Raiola, che mette dei paletti molto grossi alla trattativa. Quelle di Raiola mi sembrano dichiarazioni di guerra ai cinesi. Anche se comunque le parole dell’agente su Donnarumma non mi sembrano quelle di uno che vuole che il proprio assistito resti al Milan, con o senza cinesi. In questo momento l’impressione è che Raiola non mi sembri ben disposto“.

LEGGI COMMENTI