Ausilio non usa mezzi termini col Milan: “Mai con i rossoneri”
Prima di Genoa-Inter, partita terminata con il risultato di 1-0, il direttore sportivo e dirigente dell’area tecnica dell’Inter Piero Ausilio ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport affrontando vari argomenti tra cui il futuro della società nerazzurra e il prossimo calciomercato.
Una frase della dichiarazione non è passata inosservata ai tifosi rossoneri, ed è quella in cui Ausilio snobba completamente la società rossonera, spiegando di non prenderla minimamente in considerazione in un possibile futuro: “Milan? Se anche avessero pensato a me, e non è successo, avrei risposto di no. Non mi sembra il caso dopo tutti questi anni passati all’Inter. Questo è il mio pensiero, non avrei mai accettato il Milan“.
In effetti, è da poco che il Ds Piero Ausilio ha rinnovato il suo contratto in scadenza a giugno per altri 3 anni. Con una stagione che ormai volge al termine senza grandi soddisfazioni per gli interisti, il dirigente è già concentrato sul mercato per un futuro sempre più a tinte nerazzurre.