Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Aubameyang, il Milan fa sul serio: pronto un blitz in Svizzera

calciatori
29 Luglio 2017 12:32 Di redazione
2'

Una delle priorità in casa Milan è quella di prendere un attaccante centrale, nonostante siano arrivati buoni responsi dal campo nei preliminari di Europa League contro il Craiova. Ecco perché!

André Silva, colpo da 38 milioni di euro, non è ancora pronto visto che ha terminato la sua passata stagione solo a luglio inoltrato in Confederations Cup. Patrick Cutrone è considerato ottimo in prospettiva ma ancora acerbo. E poi c’è Bacca, un esubero a tutti gli effetti: è stato escluso anche dalla trasferta in Romania per evitare che si possa complicare una sua cessione.Quindi gli occhi dei Diavoli puntano ad un attaccante di spessore e disponibile fin da subito da subito.

aubameyang

E visto che le piste relative a Belotti, Kalinic e Diego Costa sono ferme, la società torna a pensare a Pierre-Emerick Aubameyang. Il calciatore piace e lui stesso non disdegnerebbe un ritorno a Milanello da protagonista, nove anni dopo essere stato ‘scartato’ dal settore giovanile. Operazione costosa ma che il Milan proverà a fare: secondo il Corriere dello Sport non è escluso un blitz in Svizzera, nel ritiro di Bad Ragaz. I rossoneri sanno che Aubameyang non è contento, basterà parlare con il Borussia? I tifosi sperano e incrociano le dita!

LEGGI COMMENTI