Attento Milan, Guardiola vuole Donnarumma! In arrivo la maxi offerta dall’Inghilterra, i dettagli
Ora dopo ora sono arrivate diverse conferme: Pep Guardiola vuole fortemente Gianluigi Donnarumma al Manchester City, tanto da definirlo letteralmente “un portiere top top top“. I giornali britannici ha scritto di un’offerta imminente al Milan di 35 milioni di euro e del possibile inserimento dello United di Mourinho.

In Italia queste indiscrezioni sono state riprese da La Gazzetta dello Sport, che giustifica l’entità dell’offerta col fatto che tra un anno Donnarumma potrebbe svincolarsi a parametro zero. Il ragazzo si è sempre detto milanista e voglioso di restare in rossonero ma il suo agente Mino Raiola vuole un ingaggio di quelli importanti e una rosa all’altezza del suo assistito.
Il Milan ha fretta di apporre la firma sul prolungamento del contratto, Raiola invece no, essendo disposto ad aspettare anche l’inizio del prossimo campionato di Serie A. La nuova dirigenza del club di via Aldo Rossi offrirà tra i 3 e i 3.5 milioni di euro all’anno fino al 2022 e contemporaneamente rinforzerà la rosa con calciatori di primo livello.