André Silva segna ancora in nazionale: ecco il gol contro Andorra [VIDEO]
Ancora un gol (riportato nel video a fine articolo), l’ennesimo in queste qualificazioni Mondiali. André Silva è andato a segno anche contro Andorra, portando a 8 il suo personale bottino di reti (per un totale di 10 gol complessivi in 16 presenze con la selezione portoghese). Numeri che esprimono al meglio tutto il potenziale di questo 21enne finito nelle grazie nientepopodimeno che di Cristiano Ronaldo, suo connazionale e collega di Nazionale.
EUROPA – Il ragazzo ci sa fare, ha stoffa da vendere. Soprattutto, ha il gol nel sangue. Con il Milan ha già timbrato il cartellino 6 volte, sempre e solo in Europa League. Dettagli… Perché André Silva ha le qualità e i mezzi tecnici per lasciare il segno anche nel nostro campionato. Ci è andato vicino un paio di volte tra Crotone e Roma, ci riproverà domenica prossima contro l’Inter, mister Montella permettendo.
GERARCHIE – Già, perché il campioncino lusitano non ha ancora un vero posto fisso nell’hangar dell’Aeroplanino campano, anche se ultimamente, a suon di prestazioni al bacio, ha guadagnato parecchi punti agli occhi del suo allenatore. In soldoni, André Sila, spinto anche dal popolo milanista, ha cominciato la sua scalata alle gerarchie rossonere. Può essere lui l’arma a sorpresa del nuovo Milan cinese.
Ecco il video del gol di Silva: