Ancelotti scatenato in Germania: ecco l’incredibile gesto ai tifosi [VIDEO]
Anche i migliori, alle volte, perdono le staffe e si rendono protagonisti di gesti tutt’altro che sportivi.

Ne sa qualcosa Carlo Ancelotti, protagonista di un discusso siparietto con i tifosi dell’Hertha Berlino al termine del match pareggiato al 96′ dal suo Bayern Monaco, grazie al solito Lewandowski.
Mentre si apprestava a rientrare negli spogliatoi, Ancelotti ha “salutato” con il dito medio i tifosi berlinesi. Il video ha rapidamente fatto il giro del web. Un gesto giustificato perché, come scrive la Gazzetta dello Sport, “in preda all’agitazione e alla frustrazione alcuni tifosi hanno insultato Ancelotti. Lui inizialmente non ha risposto. Poi però gli hanno perfino sputato addosso. Quel gesto Carletto non l’ha digerito, ed ha rivolto il dito medio alla tribuna berlinese“.
“Si, è vero l’ho fatto – ha ammesso Ancelotti – ma prima mi hanno sputato. Segnerò la data sul calendario: la mia prima volta a Berlino è stata davvero una bella esperienza“.
Carlo Ancelotti “Montella è bravo e competente, il Milan esprime un buon gioco”
A difesa di Ancelotti si schiera addirittura Hans-Joachim Watzke, amministratore delegato del Borussia Dortmund, club acerrimo rivali del Bayern Monaco. “Sarebbe potuto succedere anche a me. Sarebbe stato meglio se non lo avesse fatto, ma ci sono momenti nei quali non si riesce a sopportare le offese che si ricevono. Se in quell’istante ti sputano anche addosso, è comprensibile non essere proprio felici“.
Ecco il video dell’incredibile gesto di Carlo Ancelotti: