Ancelotti conferma: “Renato Sanches? Possiamo darlo in prestito, vediamo se il Milan farà l’offerta giusta”
Il Milan sul mercato è davvero scatenato: la società di via Aldo Rossi dopo aver piazzato i colpacci di stagione, portando in rossonero Leonardo Bonucci e Lucas Biglia, sta pensando anche ad un centrocampista di livello. Il profilo che interessa è Renato Sanches del Bayern, che nella passata stagione ha trovato poco spazio, incidendo sulla squadra ancor meno.
Fassone e Mirabelli hanno già avviato una trattativa con il club bavarese, ma le cifre dell’affare sono ancora troppo alte. Si parla di un prestito biennale oneroso e riscatto intorno ai 45 milioni di euro.

Intanto, Carlo Ancelotti ha già aperto all’addio del portoghese: “Renato Sanches lo possiamo dare in prestito, ma vedremo se il Milan farà l’offerta adeguata”, come ha dichiarato alla pagina Facebook derbyderbyderby.it.