Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Altro derby di mercato in atto: l’Inter piomba su Kalinic, le ultimissime

calciomercato
24 Giugno 2017 09:55 Di redazione
1'

Dall’inizio della campagna estiva di trasferimenti sono diversi i derby di mercato che si sono accesi tra le milanesi. I rossoneri hanno già avuto la meglio per Ricardo Rodriguez, ingaggiato dal Wolfsburg.

Adesso la situazione si ripropone per Nikola Kalinic, come conferma il Corriere della Sera. Il Milan aveva un attimo allentato la presa con la Fiorentina preso dal caso Donnarumma e dalla trattativa per arrivare a Conti dell’Atalanta. E ieri il direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio ha incontrato Ramadani, agente dell’attaccante croato.

Fassone e Mirabelli si sono precipitati a Milano (erano in quel di Cesena per seguire la finale scudetto under 16, poi vinta dai rossoneri) e hanno invitato a cena Ramadani. Il Milan resta così favorito all’acquisto di Kalinic ma l’Inter di certo non si è arresa. Parliamo di cifre: a gennaio i viola avevano fissato una clausola di 50 milioni, ora si accontentano di 30 milioni cash e in un’unica soluzione. Fassone è fermo all’offerta di 25 milioni, con un giocatore tra Kucka e Lapadula ad abbassare la parte in contanti.

LEGGI COMMENTI