Allerta maltempo, rinviata Sampdoria-Roma di domani sera: le ultimissime
Il match Sampdoria-Roma, in programma domani sera alle ore 20:45 e valevole per la terza giornata di Serie A a Marassi, è a rischio. La partita potrebbe essere infatti rinviata per via del maltempo previsto a Genova.
Domani sera la situazione dovrebbe peggiorare e la decisione definitiva ci sarà dopo i vertici in Prefettura. Per motivi di prevenzione si potrebbe optare per il rinvio come accadde per Sampdoria-Fiorentina del settembre 2016 e prima ancora per Sampdoria-Roma del campionato 2008-2009.
Il livello di allerta è stato alzato da giallo ad arancione dalla Protezione civile, che sta effettuando ulteriori verifiche. Entro questa sera e al massimo nella mattinata di domani dovrebbe essere emesso un comunicato a riguardo, con la Lega Serie A che al momento non si è pronunciata.
AGGIORNAMENTO: Sampdoria-Roma è stata ufficialmente rinviata a data da destinarsi a causa delle pessime previsioni meteo di domani. Il bollettino dichiara lo stato di allerta arancione tra le ore 14:00 e le 23:59 di domani. La decisione è arrivata dopo una riunione in Prefettura con la Protezione Civile.