Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Allegri: “Quando ho lasciato il Milan l’ho visto come un fallimento”

Interviste
10 Agosto 2017 21:50 Di redazione
1'

L’allenatore della Juve, Massimiliano Allegri, Ai taccuini di The Player Tribune ha parlato delle sue ultime settimane, a partire dalla reazione dopo la sconfitta di Cardiff contro il Real a finire al Milan. Nessuno si aspettava questa confessione, i tifosi rossoneri presenti sono rimasti senza parole.

“Il giorno dopo, appena tornato a casa, mi sono posto una domanda: è la fine del mio percorso? E’ questo il punto massimo a cui posso portare questa squadra? Ho pensato se era questa la pagina finale della mia storia alla Juventus e una parte di me spingeva per recarmi in sede lunedì e rassegnare le dimissioni. Ma poi quella notte ho deciso che questa sarebbe stata una nuova occasione, una nuova stagione.

allegri

E poi ha parlato dell’esonero al Milan: “Già lo sapevo prima di entrare in sede, sono stati molto rispettosi, ma questo non mi ha evitato lo sconforto. Gli esoneri sono parte del lavoro, ma nulla ti può togliere, nel tuo cuore, il fatto di aver fallito. Quando ho lasciato il Milan l’ho visto come un fallimento del mio lavoro”.

LEGGI COMMENTI