Ultimo aggiornamento: sabato, 24 giugno 2017 - 18:32
Seguici sui nostri social

Alfredo Pedullà: “Lo scambio di portieri si è bloccato ma è ancora fattibile”

Sembrava che la trattativa fosse in dirittura d’arrivo e l’affare ormai concluso. Gli indizi c’erano tutti, addirittura Marco Storari non è stato convocato per la partita tra il Cagliari e il Milan. L’esclusione del portiere ha fatto presagire che lo scambio tra l’estremo difensore dei sardi con Gabriel dei rossoneri fosse andato in porto.

Alfredo Padulla: "Lo scambio si è bloccato ma è ancora fattibile"

Invece, nonostante le forti indiscrezioni delle ultime settimane che hanno visto Storari in rossonero e Gabriel in rossoblu, l’affare si è bloccato. Secondo quanto riportato da Sky Sport, la società di via Aldo Rossi avrebbe fermato la trattativa perché non convinta di questo scambio di prestiti.

Leggi anche  Clamoroso dalla Spagna: secondo Marca il Real Madrid ha l'accordo per Donnarumma e Mbappé

Tuttavia, secondo Alfredo Pedullà, stasera i due club dovrebbero avere un incontro per discutere proprio di questa trattativa per i due portieri. I calciatori hanno entrambi manifestato alle rispettive società di accettare il cambio di destinazione. Gabriel vuol andare a Cagliari per giocare di più. A Storari non dispiacerebbe chiudere la carriera con la maglia rossonera: giocherebbe di meno ma farebbe da mentore a Gianluigi Donnarumma e lascerebbe un ambiente nel quale ha avuto degli screzi con la tifoseria.