Ultimo aggiornamento: domenica, 30 aprile 2017 - 19:46
Seguici sui nostri social

Alfredo Pedullà: “Lo scambio di portieri si è bloccato ma è ancora fattibile”

Sembrava che la trattativa fosse in dirittura d’arrivo e l’affare ormai concluso. Gli indizi c’erano tutti, addirittura Marco Storari non è stato convocato per la partita tra il Cagliari e il Milan. L’esclusione del portiere ha fatto presagire che lo scambio tra l’estremo difensore dei sardi con Gabriel dei rossoneri fosse andato in porto.

Alfredo Padulla: "Lo scambio si è bloccato ma è ancora fattibile"

Invece, nonostante le forti indiscrezioni delle ultime settimane che hanno visto Storari in rossonero e Gabriel in rossoblu, l’affare si è bloccato. Secondo quanto riportato da Sky Sport, la società di via Aldo Rossi avrebbe fermato la trattativa perché non convinta di questo scambio di prestiti.

Leggi anche  Il Milan mette la freccia e supera l'offerta della Roma per Kessié: i dettagli

Tuttavia, secondo Alfredo Pedullà, stasera i due club dovrebbero avere un incontro per discutere proprio di questa trattativa per i due portieri. I calciatori hanno entrambi manifestato alle rispettive società di accettare il cambio di destinazione. Gabriel vuol andare a Cagliari per giocare di più. A Storari non dispiacerebbe chiudere la carriera con la maglia rossonera: giocherebbe di meno ma farebbe da mentore a Gianluigi Donnarumma e lascerebbe un ambiente nel quale ha avuto degli screzi con la tifoseria.