Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

L’agente di Morata ammette: “Il Milan è interessato, ecco quando deciderà”

Interviste
8 Giugno 2017 15:15 Di redazione
2'

Sembrava tutto tramontato e invece le cose stanno diversamente. Alvaro Morata può ancora finire al Milan, nonostante le parole pronunciate dopo la finale di Champions League contro la Juventus. E nonostante la richiesta del Real Madrid di 90 milioni di euro per il suo cartellino.

La conferma arriva direttamente dalle parole di Juanma Lopez, procuratore dell’attaccante che a FootMercato.com ha dichiarato: “Un interesse del Milan esisteva ed esiste ancora, come per le altre grandi squadre interessate a un giocatore del suo calibro. Dalla Francia però non abbiamo ricevuto nessuna offerta. In futuro però Alvaro non vuole rivivere una stagione così. È stata una grande stagione, ma vuole giocare di più“.

È un giocatore che vuole avere un ruolo importante e giocare di più. È logico per un attaccante che ha segnato 19 gol. È stata una stagione brillante per il Real Madrid, che ha vinto tanti titoli. Il giocatore prenderà una decisione chiara e definitiva nei prossimi giorni. Non ho ancora incontrato i dirigenti del Real Madrid“. Su Morata c’è anche il Manchester United di José Mourinho, mentre il Milan è pronto a confermare l’offerta di 60 milioni di euro al Real e di 8 milioni a stagione per il calciatore. Sarebbe l’investimento più grande della storia rossonera: ora dipende tutto dall’ex Juventus.

LEGGI COMMENTI