Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Ag. Milinkovic-Savic: “Pressioni fortissime da Milano, non posso escludere vada via a fine stagione”

calciomercato
18 Settembre 2017 17:04 Di redazione
2'

Non è un più un mistero che Milinkovic-Savic sia un sogno di Vincenzo Montella. Il centrocampista della Lazio ha tutto per diventare presto un top player nel suo ruolo ed è normale che inizino arrivare offerte per lui da più parti in Europa.

Il suo agente, Mateja Kezman, ne ha parlato ai microfoni della radio napoletana CRC impensierendo non poco il club di Lotito: “Milinkovic-Savic via a fine stagione? Adesso è difficile pensare ad un futuro diverso dalla Lazio, che ha iniziato benissimo, ma non posso escludere che a fine stagione possa andar via“.

Pressioni fortissime già ci sono state da diverse piazze come Madrid, Manchester e Milano, ma il ragazzo vuole essere felice e giocare per continuare a crescere e diventare nel suo ruolo uno dei migliori al mondo. Se Milinkovic-Savic continua così ci saranno numerosi contatti con diverse società, così come ci sono stati quest’estate e vedremo cosa fare. In questa fase però, ciò che conta è crescere sotto la gestione di Inzaghi che è un grande allenatore. Al momento Milinkovic-Savic è felice di continuare la sua avventura a Roma nella Lazio“. Intanto l’importante match potrebbe rigiocarsi per via di un errore di arbitro e VAR

LEGGI COMMENTI