Ultimo aggiornamento giovedì, 19 Maggio 2022 - 15:53

Ag.Jorginho: “Sogna il ritorno in Italia. Oggi può giocare in 4/5 squadre: Milan, Inter, Juve, Roma o Napoli”

News
23 Marzo 2022 17:31 Di redazione
2'

Ospite del ‘Palermo Football Conference’ in corso di svolgimento questa mattina al Torre Ulisse Club del capoluogo siciliano Joao Santos, agente del centrocampista della Nazionale e del Chelsea Jorginho, ha parlato del presente e del futuro del suo assistito: “Può tornare in Italia? Per lui giocare in Serie A è un sogno. Il suo cuore è qui. Oggi può giocare in 4/5 squadre: Milan, Inter, Juve, Roma o Napoli” riporta tuttomercatoweb.com.

Per lui si è parlato in passato di Juventus…
“Conosco Cherubini dall’esperienza al Foligno, ma sono tanti i club che si interessano a lui. In passato ho parlato con il PSG, il Barcellona e anche con Massara del Milan. non so se lo vogliono adesso. Anche con Massara parlo. Non so però se sono ancora interessati. La realtà però è che in questo momento non si può fare niente. Il Chelsea non può vendere, comprare o rinnovare i contratti. Jorginho ha ancora un contratto fino al giugno 2023: dopo il Mondiale vedremo di lavorare per il suo rinnovo”.

Leggi anche  The Athletic - Milan-Origi: accordo trovato tra i rossoneri e il belga

fonte: https://www.milannews.it/news/ag-jorginho-sogna-il-ritorno-in-italia-oggi-puo-giocare-in-4-5-squadre-milan-inter-juve-roma-o-napoli-445820?fbclid=IwAR2zI0aY-GYFF1Ze1i-_s_aVodDH1p1YSeLi8V4azLNmTFfCyxvwFZjU_Qc

LEGGI COMMENTI