Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Accordo tra Milan e Trabzonspor per Kucka, il centrocampista atteso a breve in Turchia per la firma

6 Luglio 2017 16:21 Di redazione
1'

Come confermato da Sky Sport, è tutto fatto tra Milan e Trabzonspor per il trasferimento di Juraj Kucka. Ai rossoneri andranno 5-6 milioni, che significano una plusvalenza discreta dopo l’acquisto dal Genoa per 3 milioni due anni fa.

Secondo la CNN Turk il giocatore atterrerà presto in Turchia, dopo essere stato inseguito anche da Antalyaspor, Torino e Fiorentina. Lo stesso Trabzonspor ha manifestato la volontà di voler stravolgere il suo centrocampo anche con l’ulteriore acquisto di Gary Medel dell’Inter, per il quale ha trovato un accordo col club nerazzurro sulla base di 5 milioni di euro.

Dopo le visite mediche e i test fisici Kucka firmerà il contratto che gli consentirà di guadagnare circa 3 milioni a stagione, ingaggio notevole per lui. Già due anni fa lo slovacco fu in procinto di trasferirsi in Turchia nel Bursapor ma l’intervento di Galliani fece saltare tutto. Intanto torna di moda un calciatore juventino per il mercato del Milan…

AGGIORNAMENTO: Secondo Sky sono sorti alcuni problemi economici tra Milan e Trabzonspor, pertanto Kucka resterà per ora al centro sportivo di Milanello ad allenarsi con i compagni.

LEGGI COMMENTI