Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Accordo con Ricardo Rodriguez: Mirabelli vola in Germania per chiudere col Wolfsburg

calciomercato
12 Maggio 2017 12:37 Di redazione
1'

Nei mesi scorsi il Milan ha provato a ingaggiare per la fascia sinistra Sead Kolasinac, in scadenza di contratto con lo Schalke 04 ma vicino a firmare per Arsenal o Manchester City. Mirabelli ha dovuto virare per forza di cose su Ricardo Rodriguez del Wolfsburg, inseguito anche dall’Inter.

Ci sono stati già alcuni incontri con l’agente del calciatore e un’intesa sull’ingaggio è stata già raggiunta. Le cifre sono quelle rivelate dal giornalista sportivo esperto di calciomercato Alfredo Pedullà: 3 milioni di euro all’anno più 500 mila euro di bonus. Vicino anche l’accordo col Wolfsburg per una cifra sui 18 milioni di euro più bonus, qualcosa in meno rispetto alla clausola rescissioria di 22 milioni.

Mirabelli si recherà in Germania per chiudere la settimana prossima e per colmare una lacuna che il Milan si porta indietro da anni. I rossoneri sono in vantaggio sul Paris Saint-Germain ma devono stare attenti al Barcellona: secondo il Mundo Deportivo Rodriguez interessa anche ai blaugrana, che possono contare sull’attrattiva della Champions League.

LEGGI COMMENTI