Ultimo aggiornamento giovedì, 19 Maggio 2022 - 15:53

A Bola – Nunez, mezza Europa ha contattato l’agente: anche il Milan ha chiesto informazioni

News
7 Aprile 2022 20:23 Di redazione
1'

Che mezza Europa sia su Darwin Nunez non è un mistero, visto il periodo di forma strepitoso dell’attaccante uruguaiano. Se il Benfica non ha voluto rivelare quali squadre abbiano mandato i propri scout per visionare il centravanti nella partita di Champions contro il Liverpool, in cui ha trovato anche la rete, A Bola ha contattato l’agente del numero 9 dei lusitani: Atlético de Madrid, Barcellona, ​​Bayern, Milan, Manchester United, Manchester City, Tottenham e Arsenal, solo per citarne alcuni, seguono davvero da vicino Darwin. Non solo sono arrivate richieste d’informazioni su ingaggio e possibile costo del cartellino, ma anche discorsi più approfonditi come domande tecniche sull’attaccante, sul suo modo di giocare, sulla sua posizione preferita ed altro.

Leggi anche  The Athletic - Milan-Origi: accordo trovato tra i rossoneri e il belga

Nunez ha una clausola da 150 milioni di euro e un contratto fino al 2025: un vero e proprio oggetto del desiderio per i maggiori club europei.

fonte: https://www.milannews.it/calciomercato-milan/a-bola-nunez-mezza-europa-ha-contattato-l-agente-anche-il-milan-ha-chiesto-informazioni-447540?fbclid=IwAR0bioSjI4WrcbVCb8Y9zs_DMc2m8aMMa5BbJ3rU2YTBWu2DJPCK_DmALe0

LEGGI COMMENTI