Gazzetta – Milan sondaggio per Jeison Murillo dell’Inter, ecco a che cifra si può chiudere
Dopo l’ingaggio di Mateo Musacchio dal Villareal Fassone e Mirabelli intendono ancora puntellare la difesa a disposizione del tecnico Vincenzo Montella. Sono ancora vive nella memoria recente le lacune del reparto mostrate nella stagione appena conclusa.
Fondamentali a questo proposito saranno anche le cessioni per quei calciatori fuori dai piani della società. Oltre a Simon Kjaer del Fenerbache, vecchia conoscenza del calcio italiano per aver militato nel Palermo e nella Roma, un sondaggio è stato fatto anche per Jeison Murillo dell’Inter.
L’indiscrezione è stata rivelata da La Gazzetta dello Sport, che spiega come il colpo verrà affondato dopo la partenza di Paletta, Ely e Vergara. Dovrebbe restare invece Gustavo Gomez, per il quale è stata rifiutata un’offerta di 10 milioni di euro formulata dal Besiktas. Mirabelli favorì l’arrivo di Murillo all’Inter quando lavorava sull’altra sponda del Naviglio: il colombiano piace anche a Mancini che vorrebbe portarlo in Russia. La valutazione del colombiano è pari a 15 milioni di euro.