Calciomercato: è un derby nel derby, Milan e Inter sugli stessi obiettivi
Tutta l’attenzione di queste ore è sul derby di domenica sera. Un match molto atteso e sentito. Il Milan che con una vittoria potrebbe portarsi a +11 sui nerazzurri. L’Inter che con l’esordio di Pioli punta ad una vittoria. Il primo derby di Suning, l’ultimo di Berlusconi. In tutto questo il calciomercato con due dirigenze che sono al lavoro per i rinforzi delle prossime sessioni.

E gli obiettivi sembrano coincidere. Secondo quanto riportato da SkySport le due milanesi stanno giocando un altro derby. Entrambi, starebbero pensando agli stessi giocatori. Si tratta di Federico Bernardeschi della Fiorentina e di Ricardo Rodriguez del Wolfsburg. Tutti e due i calciatori sono obiettivi estivi poiché difficilmente le società di appartenenza li libereranno nel mercato di gennaio. Bernardeschi sarebbe perfetto per lo schema di Montella poiché potrebbe alternarsi con Suso e grazie ai suoi 22 anni sarebbe un acquisto di grande prospettiva. Rodriguez, terzino sinistro 24enne della squadra tedesca, è molto ricercato anche da club stranieri. Entrambi costano sui 30 milioni e bisogna vedere quanto intenderanno spendere i cinesi che stanno rilevando la società di via Turati.
Certo il Diavolo ha bisogno di questi investimenti importanti per tornare al top in Italia e in Europa, e quindi ben vengano questi acquisti che possono portare qualità e proseguire la linea verde di Montella.