Vitali (ag. Calabria e Antonelli): “Antonelli resta al Milan. Il club rossonero vuole puntare su Calabria”
Il procuratore di Davide Calabria e Luca Antonelli, Gianni Vitali, è stato intervistato durante la trasmissione “Milan News” in onda su TMW Radio. In particolare il discorso si è concentrato sull’ex terzino del Genoa.

A questo proposito Vitali è apparso senza dubbi: “Rimane al Milan, ha ancora due anni di contratto. Da parte sua c’è la straordinaria voglia di fare bene e di dare una mano. È innamorato del Milan, è stato sempre tifoso, per lui l’ultima stagione è stata una sofferenza. C’è grande voglia di rivalsa e di ripagare la fiducia che il Milan ha avuto prendendolo dal Genoa“.
Riguardo Calabria, invece: “Il mercato sta diventando sempre più folle, si fa fatica a garantire le cose al 100%, ma il Milan ad oggi ha mostrato la voglia di continuare con Davide nel tempo, poi non posso sapere quello che accadrà in futuro. Ad oggi il Milan vuole partire con Davide Calabria nella coppia di terzini di destra della prossima stagione“. Intanto Mario Sconcerti ha rivelato il futuro di Donnarumma…