Gustavo Gomez, il Besiktas offre 10 milioni: il Milan ha rifiutato
Il Milan si può definire la squadra più attiva sul mercato. Già concretizzati diversi acquisti, sono in dirittura d’arrivo degli altri. Trattative condotte sul filo del rasoio in modo rapido e diretto che hanno l’obiettivo di mettere a disposizione dell’allenatore Vincenzo Montella una squadra forte e attrezzata in vista della prossima stagione.

Ma non è solo il capito acquisti che risulta essere interessante negli uffici di via Aldo Rossi. Infatti, un club quando è molto attivo sul mercato in entrata ha anche bisogno di cedere giocatori, sia per sfoltire la rosa che per bilanciare gli investimenti.
Uno dei calciatori che sembrava essere sulla lista di sbarco è il difensore paraguaiano Gustavo Gomez. Per lui si è fatto molto forte l’interessamento del Besiktas. Secondo quanto riportato dal giornalista sportivo di Sky, Gianluca Di Marzio, il club turco avrebbe offerto al Milan 10 milioni di euro. L’offerta è stata però rispedita al mittente, sembrerebbe che il tecnico Montella voglia puntare sul centrale per il prossimo anno.