Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

TS – Doppio colpo di mercato per il Milan: pronti 40 milioni di euro

News
14 Giugno 2017 12:06 Di redazione
2'

Il Milan è dirompente in questa fase di mercato: nonostante abbia già chiuso quattro acquisti (Musacchio, Kessie, Ricardo Rodriguez e André Silva), la società di via Aldo Rossi non ha nessuna intenzione di fermarsi ed è già al lavoro per provare a chiudere per altri due giocatori. Lo riferisce questa mattina Tuttosport.

Ecco chi sono i due giocatori nel mirino del Milan

fassone mirabelli

Il primo della lista è Lucas Biglia della Lazio: lunedì sera Fassone è stato a Roma per un incontro con l’ECA e questa è stata l’occasione per avere un nuovo contatto con Lotito. La società rossonera non vorrebbe andare oltre i 15 milioni di euro, mentre la Lazio parte da un prezzo base di 20 milioni.  L’accordo al momento non c’è, ma al tavolo delle trattative le parti sono al lavoro per trovare un punto di incontro.

Nikola Kalinic è il secondo grande obiettivo dei rossoneri e nella giornata di venerdì è previsto un contatto tra Mirabelli e Corvino. Il Milan è pronto con la sua prima offerta, 25 milioni di euro: il giocatore ha una clausola rescissoria da 50 milioni, ma la Fiorentina sa che il croato vuole cambiare club e quindi potrebbe cedere per 30 milioni di euro.

LEGGI COMMENTI