Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

André Silva a Milano per le visite mediche, è fatta! Ecco i dettagli dell’operazione [FOTO]

calciomercato
12 Giugno 2017 10:40 Di redazione
2'

Questa mattina intorno alle 7:55 André Silva è giunto alla clinica “La Madonnina” per effettuare le visite mediche col Milan. È lui quindi il quarto colpo del nuovo corso cinese e firmerà nelle prossime ore un contratto quinquennale. Nelle casse del Porto andranno 38 milioni di euro bonus compresi: non male, considerato il fatto che l’attaccante aveva una clausola di rescissione pari a 60 milioni.

Fassone e Mirabelli hanno chiuso la trattativa lampo, tanto che Silva avrebbe già svolto i testi per Milan Lab. Dopo la firma il calciatore raggiungerà la sua nazionale per disputare la Confederations Cup in Russia. Il prezzo pagato lascia la porta aperta per un nuovo acquisto rossonero in attacco: occhi puntati su Nikola Kalinic della Fiorentina.

Il Milan sta facendo un mercato scintillante, come mai era accaduto negli ultimi anni in termini di rapidità, già a giugno. Appare ora chiaro il lavoro preventivo svolto negli ultimi mesi dalla nuova dirigenza. Per il Porto si tratta della terza cessione più ricca di sempre. Di André Silva Cristiano Ronaldo ha detto: “Quando mi ritirerò, il Portogallo sarà comunque in ottime mani. Abbiamo trovato un grande attaccante come lui“.

Ecco la foto dell’arrivo di André Silva alla clinica “La Madonnina”:

LEGGI COMMENTI