Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Abate, buone notizie: dopo il problema all’occhio può tornare ad allenarsi. Ecco il post su Instagram

1 Giugno 2017 14:50 Di redazione
2'

Ottima notizia per il Milan e per i tifosi rossoneri. Poco fa Ignazio Abate ha pubblicato un post sul suo profilo ufficiale Instagram dove annuncia di aver ottenuto l’idoneità necessaria per tornare ad allenarsi e a giocare dopo il problema all’occhio risalente al match con il Sassuolo dello scorso febbraio.

Il capitano del Milan è raggiante e ha scritto quanto segue: “Finalmente è arrivata l’idoneità e posso tornare a correre e lottare per la maglia! Ringrazio la Società e tutto lo staff sanitario che mi ha curato, il Dott. Angelo Appiotti, la Dottoressa Grazia Pertile. Grazie anche al fisioterapista Fabrizio Ragusa. Un ringraziamento speciale al Dottor Tavana, che non mi ha mai lasciato solo ed è stato un punto di riferimento fondamentale in questi mesi, e al mio agente Mino, che mi ha accompagnato in capo al mondo e mi ha sempre sostenuto in ogni momento! Infine grazie di cuore a voi tifosi…per l’affetto e per il sostegno! Con il Milan nel cuore…sempre! #conilmilannelcuore @acmilan“.

A corredo, una foto con Mino Raiola (nell’occhio del ciclone per via di alcune dichiarazioni riguardo Gigio Donnarumma) e col dottor Tavana. Ecco il post di Abate su Instagram:

LEGGI COMMENTI