Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Niente Milan per De Rossi: ufficiale la firma del rinnovo con la Roma

calciomercato
31 Maggio 2017 12:35 Di redazione
1'

Tempo fa vi avevamo segnalato il desiderio di Vincenzo Montella di ingaggiare Daniele De Rossi dalla Roma. La notizia delle ultime ore è però il raggiungimento dell’accordo del centrocampista con i giallorossi per il prolungamento del contratto in scadenza tra un mese.

Il nuovo vincolo varrà per due stagioni e ne è stato già dato l’annuncio ufficiale. Della Roma il Milan ha anche adocchiato il portiere Szczesny come eventuale sostituto di Donnarumma, qualora non restasse. Il cartellino del polacco è però di proprietà dell’Arsenal.

De Rossi rinnova a circa 3.5 milioni di euro a stagione e raccoglierà l’eredità di Francesco Totti come capitano della Roma. A 33 anni suonati è finalmente arrivato il momento di Capitan Futuro. In una diretta Facebook lo stesso calciatore ha confermato: “Ho firmato oggi, l’accordo c’era da un po’ di tempo, ma domenica non ne ho voluto parlare per rispetto a un’altra storia che stava finendo o che forse non finirà mai. Io ci ho pensato: dopo Francesco non potevo andarmene anche io, sarebbe stata una mazzata troppo grande“.

LEGGI COMMENTI