Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Premium – De Sciglio vicinissimo alla Juventus, tutti i dettagli

calciomercato
23 Maggio 2017 16:48 Di redazione
1'

Novità rilevanti, quelle sul futuro di Mattia De Sciglio rivelate dall’emittente Premium Sport. Il giovane terzino avrebbe infatti trovato l’accordo con la Juventus: resta ora da concordare con il Milan prezzo del cartellino. In virtù di un contratto in scadenza tra solo un anno l’esborso per i bianconeri non dovrebbe essere particolarmente esoso.

Inizialmente definito possibile erede di Paolo Maldini, nelle giovanili rossonere giocava inizialmente come difensore centrale. Ha esordito sei anni fa in prima squadra, confermandosi subito ad ottimi livelli. Nel 2013 cominciano però i guai al ginocchio sinistro, con la relativa operazione chirurgica e diversi problemi all’articolazione.

Da allora De Sciglio non ha mai brillato con continuità ma il 27 settembre 2015 indossò per la prima volta la fascia di capitano, dopo l’uscita dal campo di Riccardo Montolivo. Dopo oltre cento presenza in maglia rossonera vince il suo primo trofeo con la Supercoppa italiana del 2016 a Doha. I vari tentativi di rinnovo del contratto sono falliti e recentemente il calciatore è stato anche vittima di un’aggressione: il suo futuro si tinge giorno dopo giorno sempre più di bianconero.

LEGGI COMMENTI