Milan scatenato sul mercato: nel mirino il terzino del Barcellona Aleix Vidal
Con la qualificazione alla prossima Europa League in tasca, il Milan può concentrarsi seriamente sulla prossima campagna acquisti, la prima con i cinesi alla guida della società rossonera. Dopo le visite mediche di Musacchio, il duo Fassone-Mirabelli continua a lavorare a testa bassa per migliorare la rosa a disposizione di Vincenzo Montella.
Tra i tanti profili finiti nel mirino, c’è anche quello di Aleix Vidal. L’esterno destro difensivo spagnolo, 27 anni, quest’anno ha giocato poco con il Barcellona a causa di un infortunio alla caviglia, avvenuto a febbraio, che ne ha pregiudicato quasi tutta la seconda parte della stagione. Secondo quanto rivela Sky Sport 24, Vidal è il nome nuovo in alternativa a quello di Andrea Conti, rivelazione in questo campionato con l’Atalanta.
Vidal, dopo l’infortunio alla caviglia, tornerà a disposizione a fine luglio. Il Barcellona potrebbe lasciarlo partire per una cifra vicina ai 10 milioni di euro solo dopo aver trovato un altro giocatore in quel ruolo: il nome caldo in queste ore è quello di Bellerin dell’Arsenal.