Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Montella: “La Juventus è noisa, vedremo di cambiare la situazione”

Interviste
21 Maggio 2017 18:48 Di redazione
2'

Dopo la rotonda vittoria a San Siro contro il Bologna Montella è apparso soddisfatto davanti ai microfoni dei giornalisti: “Sono davvero orgoglioso di quello che hanno fatto questi ragazzi. Abbiamo raggiunto tutti gli obiettivi di inizio stagione: abbiamo vinto la supercoppa con la Juve e siamo tornati in Europa che era la priorità. I ragazzi hanno fatto un grande lavoro, ringrazio tutte le persone che lavorano per il Milan. Quando si gioca per una maglia importante come questa ci vogliono grandi valori umani che i ragazzi hanno dimostrato di avere“.

Sul dominio bianconero in Italia: “La Juve in Italia è invincibile e sta diventando quasi noiosa: vediamo se l’anno prossimo potremo fare qualcosa per cambiare la situazione, il Milan deve avere queste ambizioni, per una squadra che ha la storia come la nostra bisogna avere queste ambizioni. Parlo così dopo un sesto posto? Anche la Juve quando ha ripreso a vincere arrivava da un sesto posto…“.

Io l’Europa League la conosco, l’ho fatta per due anni e una volta sono arrivato anche in semifinale. Un po’ d’esperienza ce l’ho. Adesso vedremo, abbiamo raggiunto l’obiettivo e lavoreremo con serenità. Se mi fa piacere chiudere davanti all’Inter? Certo, anche se prima della gara non ci avevo pensato. So che stiamo programmando, so che ci sono grandissime idee, miriamo molto in alto io e Mirabelli nelle scelte dei calciatori. Proveremo ad entrare in Champions ma non sarà facile: ci sono Juventus, Roma, Napoli, ma anche Lazio e Inter“.

LEGGI COMMENTI